Patrick Dempsey, ovvero il Dottor Stranamore ( McDreamy è decisamente migliore come soprannome) si è guadagnato la copertina del magazine Best Life di Dicembre.

Durante l’intervista, Dempsey ha rivelato che ” lo show è come una maratona. Sembra che non finisca mai.  I doveri che hai nei confronti della serie sono inflessibili.  L’aumento di esposizione e di visibilità sono stati un gran cambiamento per me”.
Ha deciso di rallentare i ritmi e di rinunciare all’offerta di partecipazione ad un nuovo film “Alla fine della giornata, la famiglia è la cosa che dà maggior forza. Il perchè tu fai ogni cosa. Perchè vai al lavoro e perchè dai tutto ciò che hai da dare, perchè fai ciò che devi fare.  Perchè vuoi la migliore vita per loro”.

E ancora riguardo Grey’s Anatomy: “E’ divertente lavorare  in un gruppo dove tutti hanno un momento per perdere tempo e giocare”. In merito al licenziamento di Washington “Sto ancora aspettando che passi. E’ stato un giorno triste, come tutto quello che vi è successo. E’ una vergogna. Uno spreco. Il ruolo di Burke era estremamente importante”

Per vedere altre immagini di Patrick tratte dall’articolo su Best Life…