Come cominciare questo 2008?
In grande stile con alcuni gossip riguardo alle nuove (sicure o presunte) coppie.

Iniziando dalla più chiacchierata Hayden Panettiere e Milo Ventimiglia.

Ormai da mesi si susseguono i rumors riguardo al fatto che i due potrebbero formare una coppia, in seguito a diverse foto che li ritraggono insieme e ad un video in cui ballano insieme.
People ha recentemente riportato la notizia della loro relazione. Un amico di famiglia, infatti, avrebbe detto “La mamma di Hayden adora Milo. Pensa che sia così carino” e ancora “Dice ai suoi amici che è il suo ragazzo. Ne è veramente orgogliosa”. Oltre a questo, durante un viaggio a New York, Milo ha passato il tempo con la famiglia Panettiere, conoscendo perfino i nonni.
La fonte ha dichiarato che i due sono davvero affezionati e stanno bene insieme: lui si prende cura di lei, come il farle un massaggio o fare le cose lavorative insieme.

Un’altra “eroina” è stata colta sul fatto: Kristen Bell, la quale ora, non può più negare la sua relazione con Dax Shepard

Certamente non dopo il loro bacio appassionato sulle spiagge di Miami

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

E chiudiamo con la star di Senza Traccia, Roselyn Sanchez che si è ufficialmente fidanzata con l’attore Eric Winter durante le loro vacanze ai Caraibi.  La coppia, che non ha ancora fissat una data e una location per il matrimonio, si frequenta ormai da due anni.